Un impegno concreto per la salute dei bambini

Siamo orgogliosi di annunciare che, insieme a Crédit Agricole Italia, abbiamo donato una nuova linea di videolaringoscopia all’IRCCS Ospedale Pediatrico Giannina Gaslini. Questo gesto rappresenta il nostro impegno per il miglioramento della salute dei bambini e il nostro contributo al benessere della comunità. La nostra iniziativa riflette l’attenzione costante verso il territorio in cui si trova la nostra sede operativa e in cui vive la maggioranza delle nostre persone.

Il nuovo videolaringoscopio, progettato per rispondere alle delicate esigenze dei pazienti pediatrici, offre immagini in alta definizione per facilitare l’intubazione anche nelle situazioni più complesse. Dotato di un monitor TFT e di videolaringoscopi ergonomici di varie misure, garantisce massima precisione e sicurezza, sia nelle condizioni standard che in situazioni di emergenza (ad esempio durante un trasporto in elicottero o aeroambulanza).

Con questa donazione, abbiamo contribuito a potenziare i macchinari già in uso presso l’Unità Operativa di Terapia Intensiva Neonatale e Pediatrica dell’Istituto Giannina Gaslini, diretta dal dottor Andrea Moscatelli.

Siamo grati di poter contribuire al benessere dei piccoli pazienti e di dimostrare il nostro impegno verso il territorio. Questo gesto di solidarietà è una testimonianza concreta della nostra attenzione e cura per la comunità locale, contribuendo a un futuro più sano e sereno per tutti.