Layout Articolo SHORT

ciaooooo

ciao sono un test

sihfdbihbfv ifbv hifbv ifh bvie Together to get there. 

sihfdbihbfv ifbv hifbv ifh bvie Together to get there. 

Da quasi cinquant’anni siamo uno dei protagonisti del porto di Genova, con una tenacia radicata nelle nostre oltre 250 persone. Abbiamo iniziato come agenti marittimi, rappresentando importanti compagnie armatoriali di linea come Yang Ming Line, United Arab Shipping Company, China Shipping Container Line e Grimaldi Lines e ci siamo poi specializzati anche nei traffici tramp sia nel campo delle rinfuse liquide sia in quello delle rinfuse secche, del carbone e del cemento in particolare.

Abbiamo ulteriormente consolidato le nostre attività nell’ambito logistico e dei trasporti, diventando spedizionieri doganali, azionisti di riferimento del principale operatore ferroviario del Nord Ovest italiano e acquisendo un’azienda di autotrasporto.

La nostra spinta alla diversificazione ci ha infine portati a includere tra le nostre aziende anche una realtà riconosciuta nel mercato del project cargo e dei servizi break bulk. Grazie alla quale abbiamo anche sviluppato le attività di assistenza al comparto yachting con un brand dedicato.

Dal 2022, grazie all’ingresso nella compagine azionaria di due realtà nei Balcani, offriamo servizi portuali e logistici anche da e per la Slovenia, la Croazia, la Bosnia-Erzegovina e la Serbia.

Siamo stati i primi protagonisti della privatizzazione delle banchine portuali in Italia, nel lontano 1993, con la
nascita del Terminal Contenitori Porto di Genova – Sech di Calata Sanità, una sfida