Massimo Marzani è il nuovo Direttore Operativo del Gruppo Finsea

News

Nel mese di ottobre Massimo Marzani ha assunto il ruolo di Direttore Operativo del Gruppo – in aggiunta alla posizione già ricoperta come Vice Direttore Generale di Yang Ming (Italia).

Nel mese di ottobre Massimo Marzani ha assunto un nuovo ruolo nel Gruppo Finsea – Direttore Operativo del Gruppo – in aggiunta alla posizione già ricoperta come Vice Direttore Generale di Yang Ming (Italia). La decisione è stata annunciata dal Presidente, in una nota indirizzata a tutti i dipendenti: “abbiamo deciso di aggiungere una nuova posizione al grafico organizzativo del Gruppo. Questa persona supporterà l’Amministratore Delegato, Aldo Negri, e lo aiuterà a gestire e coordinare le attività di tutte le nostre società operative con un approccio più fluido e complementare”.

Massimo Marzani ricoprirà questa posizione, riferirà direttamente all’Amministratore Delegato e supervisionerà tutte le questioni operative che richiedono il coordinamento e il supporto della Direzione. “Per Massimo, questo è il culmine di un percorso professionale che è iniziato quando si è unito al nostro Gruppo in giovane età e si è sviluppato costantemente, condividendo sempre i valori dell’azienda e ricoprendo diverse posizioni con merito e dedizione” ha concluso il Presidente.