Nel 2023 volano i Trasporti Eccezionali di MTO

News

In un anno molto complesso per i trasporti in quasi tutti i Paesi europei, nel Gruppo Finsea si accende il faro del reparto trasporti eccezionali

 

In un anno molto complesso per i trasporti in quasi tutti i Paesi europei, nel Gruppo Finsea si accende il faro del reparto trasporti eccezionali, capitanato da Bruno Canova insieme ai suoi ragazzi: Roberto Gentilucci e Dario Scarfone, che quest’anno mettono a segno un +35% rispetto al 2022, sfiorando quasi i mille trasporti all’anno. Un grandissimo risultato da festeggiare!
Ottimo risultato anche per il settore convenzionali di Cristina Lemmi e Nicolò Fazio che nel 2023 raddoppia i trasporti anche grazie alla spinta dell’industria delle nuove costruzioni delle navi da crociera.

Mto nel 2023 ha rafforzato anche il suo reparto commerciale: uno dei maggiori punti di forza del Gruppo è sempre stato il rapporto umano con i clienti, basato ancora su incontri e scambi di persona in un mondo che sta lentamente spostando le relazioni in una sfera digitale. Per noi, uno degli elementi che fa la differenza è quindi la professionalità delle nostre persone, la loro capacità di mettersi in relazione. Questo il caso di Giorgia Gestro, che dopo un percorso interno in diversi reparti, ha affrontato in autonomia la sua prima visita commerciale e ha assunto il ruolo di outside sales. Una nuova avventura anche per Alessandro Benelli, che dopo pochissimo tempo dal suo ingresso in squadra, è passato dal customer care al reparto commerciale, rafforzando il team degli inside sales.