T. Mariotti, cantiere del Gruppo Genova Industrie Navali, consegna la prima nave Exepedition ultra lusso, commissionata da Seabourn

News

Da quando siamo diventati soci di Genova Industrie Navali nel 2017, Seabourn Venture è la seconda nave che abbiamo l’onore di consegnare al suo armatore.

 

Per noi sono ancora emozioni nuove e il 29 giugno, durante la firma del passaggio di proprietà tra T. Mariotti e Seabourn Cruise Line, abbiamo sentito forte l’orgoglio di appartenere a questo Gruppo, fatto di famiglie di imprenditori e di operai che da più di un secolo si tramandano esperienza, passione e dedizione.

Abbiamo portato avanti questa commessa in uno dei momenti più incerti del nostro secolo e questo rende ancora più straordinario il lavoro di tutti coloro che con tenacia hanno raggiunto il grande risultato di vederla prendere il mare.

Seabourn Venture, la cui gemella Pursuit è attualmente in costruzione a Genova, è una delle navi più belle e tecnologicamente avanzate che abbiamo mai visto, progettata e pensate per crociere ai confini del mondo: in Artico e Antartico.

Ai nostri soci Marco Bisagno e Marco Ghiglione, rispettivamente presidente e amministratore delegato di T.Mariotti e a tutto il loro staff, le nostre più vive congratulazioni!